Ciao ragazze, mi sto affezionando sempre di più a questo blog.. Riceviamo tutti i giorni molte richieste di collaborazione e ci state dando tantissime soddisfazioni! Grazie 😀
Colore capelli 2014?
Oggi vi darò qualche consiglio riguardo alle ultime tendenze per il colore dei capelli in questa primavera/estate 2014. Ancora una volta regna l’effetto naturale! Qui di seguito troverete delle immagini che ho scelto personalmente che rispecchiano la moda dei capelli in questi mesi. In più scopriremo insieme come fare per mantenere il colore vivo e lucido più a lungo!!
Torna la frangia cortissima style english
Sfumature su lunghezze importanti
Colori briosi per capelli corti
Fili di luce per capelli medio-lunghi
Ulteriori idee potrete trovarle sulla nostra pagina Facebook!
Come fare per mantenere il colore luminoso e brioso più a lungo?
Il colore si sa, tende a scaricare facilmente soprattutto i primi lavaggi dopo averlo fatto. Per mantenere il colore bello come appena fatto, Davines, ha creato la linea NOU NOU, composta da:
NouNou Shampoo: detergente specifico per capelli trattati e colorati. Ravviva i riflessi originali e dona ai capelli idratazione ripristinando la salute e lo splendore ai capelli sfruttati. Contiene latte di castagna.
NouNou Balsamo: balsamo condizionante con estratto di pomodoro. Come lo shampoo ristruttura profondamente i capelli danneggiati da ripetute colorazioni e schiariture. Inoltre mantiene il riflesso del colore più a lungo.
NouNou Pak: impacco ristrutturante per capelli sfruttati e danneggiati con burro d’ulivo. Da utilizzare 1 volta alla settimana.
Buttatevi e sbizzarritevi con qualche effetto strano ragazze 🙂 affidatevi agli esperti!!
XOXO Marta