Consigli, tutorial, recensioni, stili ed idee. Il Blog dove puoi trovare solo il meglio per i tuoi capelli!

Prodotti per i miei capelli Blog > Blog > Stili e idee > L’ultima moda capelli: Hair Tattoo e Hair Gems

L’ultima moda capelli: Hair Tattoo e Hair Gems

La moda capelli che spopola su Instagram si chiama Hair Tattoo e Hair Gems, per capelli brillanti e un tocco glamour alla tua acconciatura.

hairtattoo

L’ultima moda capelli che spopola su Instagram si chiama Hair Tattoo e Hair Gems. Ha fatto molto successo in America ed è diventato un dettaglio che tutte le celebrity devono avere e indossare. Dopo i tatuaggi dorati semi permanenti #SkinJewels, i capelli con la ricrescitta glitterata #GlittertRoots e i capelli fluorescenti #fluohair, ecco la nuova moda capelli del momento per chi vuole un look particolare. #HairTattoo e #HairGems

#HairTattoo
Una striscia dorata che si applica sui capelli  in modo semplice e veloce (come i tatuaggi semi permanenti che usavamo da bambini); basta inumidire il tatuaggio e posizionarlo, facendo una leggera pressione, sulla ciocca di capelli scelta. E VOILA’… Un accessorio prezioso che illumina e dona un tocco glamour alla tua acconciatura. Si possono applicare come decorazione di una treccia o creare un effetto cerchietto.
hairtattoo#HairGems
Sono piccole gemme da applicare sui capelli. Semplici e veloci da applicare e togliere. Posso essere striscioline di gemme da applicare e scaldare con la piastra per mantenerle saldate ai capelli oppure gemme adesive da applicare direttamente al capello facendo una leggera pressione per far aderire meglio la colla adesiva (non è colla attak, tranquille 🙂 ). Possono decorare un’acconciatura (come una treccia o una coda) oppure lunghezze e ciuffi per un effetto raffinato.
hairgemes

Capelli brillanti e luminosi,scintillanti e glamour in un solo tocco.

Lara 😉

 

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti di prodotti-per-capelli.it in qualsiasi modo o forma,
senza previa autorizzazione. Desideri collaborare con noi? Visita la Pagina contatti.
Prodotti per capelli Blog