Consigli, tutorial, recensioni, stili ed idee. Il Blog dove puoi trovare solo il meglio per i tuoi capelli!

Prodotti per i miei capelli Blog > Blog > Recensioni prodotti > Protoplasima stop alla caduta dei capelli!

Protoplasima stop alla caduta dei capelli!

Ciao a tutti,
Quale shampoo anticaduta utilizzare ? Come applicare le fiale anticaduta Protoplasmina?  Le fiale anticaduta Protoplasmina come funzionanoOvviamente il metodo più comodo e ricorrere al nostro parrucchiere di fiducia, certi hanno delle vere e proprie “mani di fata” quando ti massaggiano la cute, ma non sempre possiamo permetterci tempo e soldi dal parrucchiere quindi vediamo insieme cosa suggeriscono i professionisti del settore!

fiale anticaduta protoplasmina

Quale shampoo anticaduta utilizzare per rafforzare l’effetto delle fiale?

  • il mio consiglio e quello di molti professionisti del settore è di utilizzare se possibile un solo marchio, i principi attivi inseriti in una linea anticaduta sono stati creati insieme per favorire uno i benefici dell’altro; in questo specifico caso Protoplasmina, ha creato una linea dedicata per arginare la caduta dei capelli. Il primo prodotto da utilizzare è senza dubbio  lo shampoo rinforzante di Protoplasmina contiene molti dei principi attivi della fiala che poi vedremo nel dettaglio e altri ingredienti come la caffeina che è un ottimo stimolante delle radici del capello. Irrobustisce la base del capello inspessendolo e rendendolo più forte e robusto
  • per un ottimo risultato applicare lo shampoo e massaggiare con i polpastrelli e lasciare in posa almeno 5 minuti in modo che la vitamina B5 contenuta nello shampoo penetri in profondità.

shampoo anticaduta protoplasmina

Come applicare le fiale anticaduta Protoplasmina?

  • dopo avere pulito con lo shampoo rinforzante di Protoplasmina i vostri capelli tamponate l’eccesso d’acqua con un asciugamano e prendete la vostra fiala dalla scatola. All’interno della scatola troverete un piccolo tubicino di plastica rigido che serve per rompere la fiala dove c’è la linea bianca, inserite il cappuccio della fiala al suo interno e rompetene il collo (rimane dentro il tubicino rigido il pezzo di vetro, uscirà e potrete gettarlo quando inserirete la prossima fiala). Dopo aver rotto la testa della fiala, prendete il cappuccio di plastica morbida e tenendo ben stretta la fiala fra le dita ( ne ho fatte scivolare a terra almeno un paio causa le mani umide), con l’altra mano separate facendo una riga con il dito fra i vostri capelli come a formare delle ciocche ben separate. Quando avete fatto una bella riga passate su quella riga con la fiala e con un l’altro dito fermate il liquido appena calato per farlo penetrare a fondo, proseguite così creando delle righe con le dite soprattutto nei punti dove i capelli tendono ad essere più radi.
  • Utilizzate tutta la fiala, quando avete finito appoggiate i polpastrelli delle vostre mani sulla parte delle tempie e massaggiate la cute come a creare ampi cerchi, spostate poi le mani più in alto fin sulla calotta della testa e ripetete i movimenti circolari, continuate così sulla parte posteriore della testa per qualche minuto, ovviamente più durerà il massaggio più il prodotto penetrerà in profondità grazie all’attivazione della circolazione sanguigna sollecitata dal massaggio stesso.
  • sentirete una leggera sensazione di fresco su tutta la cute segno dell’aumento dell’attività circolatoria che con il passare dell’assorbimento della fiala stessa andrà scemando in intensità. Se trovate l’effetto fastidioso potete procedere subito ad asciugare i capelli, il calore del phon farà terminare l’effetto immediatamente.

Le fiale anticaduta Protoplasmina come funzionano?

  • le fiale contribuiscono a ristabilire l’equilibrio cutaneo purificandolo, favoriscono la circolazione sanguigna della cute che combatte l’invecchiamento del capello e stimola la ricrescita naturale del capello.
  • i principi attivi principali contenuti nelle fiale Protoplasmina sono la CHITINA fortifica il capello alla radice e i TRICOPEPTIDI dal forte potere biostimolante vascolare della cute.

Personalmente utilizzo le fiale Protoplasmina da un paio di anni, in genere per un buon mantenimento ad ogni cambio di stagione utilizzo una/due scatole dipende molto da quanto il mio fisico è stressato e di conseguenza i mie capelli; ogni volta che le utilizzo i miei capelli si ritemprano e sono effettivamente più forti, le fiale della Protoplasmina hanno anche un altro vantaggio aiutano il mantenimento della piega o lo styling grazie al rinforzo del capello stesso. Nei periodi più stressanti uso il trattamento completo anticaduta KIT THERAPY Protoplasmina, #protoplasmina  UNA VERA BOMBA DI SALUTE PER CAPELLI !!!
Buona serata a tutti!

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti di prodotti-per-capelli.it in qualsiasi modo o forma,
senza previa autorizzazione. Desideri collaborare con noi? Visita la Pagina contatti.
Prodotti per capelli Blog