Consigli, tutorial, recensioni, stili ed idee. Il Blog dove puoi trovare solo il meglio per i tuoi capelli!

Prodotti per i miei capelli Blog > Blog > Total outfit by Lara > FLAT WAVES: la moda capelli 2018

FLAT WAVES: la moda capelli 2018

Lo stile numero uno per i capelli nel 2018? la tendenza più in voga per ispirare il tuo styling quotidiano sono le FLAT WAVES.


Se amate cambiare look e vi piace tenervi al passo con la moda sulle tendenze capelli, non potete perdervelo!!

I capelli mossi non si portano più con il classico boccolo perfetto e laccato ma diventano acconciature più sbarazzine e naturali per una chioma ricca di movimento e sempre in ordine. Le onde restano le protagoniste del 2018 ma con una marcia in più… si chiamano Flat Waves, ovvero, onde morbide che creano un look mosso, naturale, armonioso e ordinato, sono perfette su ogni tipo di taglio, sia corto che lungo, grazie alla loro versatilità e leggerezza.

Come si realizzano le Flat Waves?
Le Flat Waves si creano in maniera molto  semplice e veloce.

L’ideale sarebbe utilizzare una piastra o un arriccia capelli. Applica sempre un prodotto termoprotettore per proteggere i capelli dal calore della piastra. Prendi una ciocca abbastanza grande e fai scivolare velocemente la piastra arricciandola tra i capelli, più la ciocca è grande più otterrai un effetto mosso leggero.

In alternativa, crea delle trecce a capelli umidi usando una mousse per aiutarti a fissare il tutto. Per un mosso più naturale, crea trecce di varie dimensioni e poi asciuga con diffusore e phon o aspetta il giorno dopo.

Se i capelli sono già asciutti, prima di sciogliere le trecce puoi passare la piastra facendo una leggera pressione sulle ciocche intrecciate, cosi otterrai un look più deciso e definito.

Dopo di che, per concludere il tutto, una passata veloce con lacca o finishing lucido e le vostre Flat Waves sono pronte ;D

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti di prodotti-per-capelli.it in qualsiasi modo o forma,
senza previa autorizzazione. Desideri collaborare con noi? Visita la Pagina contatti.
Prodotti per capelli Blog